ARCHIVIO EVENTI

TBC: le nuove facce di una vecchia malattia

Data inizio evento: 16/09/2015

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari ha organizzato un evento ECM (7 crediti) dal titolo: " TBC: le nuove facce di una vecchia malattia". E' possibile prenotarsi online a titolo gratuito (senza concessione degli ECM ) e completare l'iscrizione compilando il form presente ...

Programma medicina d'urgenza

Data inizio evento: 17/04/2015

Per effettuare l'iscrizione e ulteriori dettagli consultare il sito www.formev.it

Corso CAEB

Data inizio evento: 26/02/2015

Corso divulgazione acquariologica, erpetologica, entomologica. Clendario

Gestione del paziente critico

Data inizio evento: 11/12/2014

Giovedi 11 dicembre 2014 - ore 20:00 Presso Villa Romanazzi Carducci di Bari

locandina glance on surface

Data inizio evento: 03/12/2014

GLANCE ON SURFACE (GoS) 4 DICEMBRE 2014 VALENZANO (BARI)

La visita algologica: nuova opportunita' per il Medico Veterinario

Data inizio evento: 06/11/2014

Presso NICOLAUS HOTEL Via Cardinale Ciasca, 27 Bari

European jersey forum

Data inizio evento: 27/10/2014

Presso Biblioteca Comunale di Putignano (BA)

Evento ECM

Data inizio evento: 23/10/2014

Presso Universitŕ degli studi di Bari - Dipartimento di medicina veterinaria.

Corso di rip. ovi-caprini: Ecografia e alimentazione

Data inizio evento: 17/10/2014

CORSO TEORICO PRATICO “GESTIONE RIPRODUTTIVA NELL’ALLEVAMENTO OVINO E CAPRINO: ECOGRAFIA & ALIMENTAZIONE” Organizzato dalla Scuola di Specializzazione in: Fisiopatologia della Riproduzione degli Animali Domestici dell’Universitŕ degli Studi di Bari in collaborazione con SEMENTUSA

Meeting in Medicina Veterinaria

Data inizio evento: 23/09/2014

Hotel President Nuovo approccio al trattamento delle infiammazioni oftalmiche - otologiche "La cura migliore č il controllo"

Mobility dog

Data inizio evento: 18/04/2014

I giorni 18 e 19 aprile 2014 presso il Centro Cinofilo Micifido a.s.d. di Bisceglie (BT), Via della Libertŕ s.n (di fronte all’hotel Nicotel), si terrŕ l'evento di Mobility dog.

Escherichia coli produttori di verocito-tossine - CriticitĂ  delle filiere alimentari

Data inizio evento: 10/04/2014

Aula Magna Dipartimento di Medicina Veterinaria Strada Prov. per Casamassima Km. 3 Valenzano (Ba) Scarica il modulo di iscrizione nella sezione modulistica