VETERINARI SSN, RIPARTONO LE TRATTATIVE

Riprendono, dopo un lungo stop, le trattative per il rinnovo del contratto della dirigenza medico-veterinaria del Ssn. L'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (Aran) ha infatti convocato i sindacati di categoria. L'appuntamento è fissato per martedě alle 10 a Roma, nella sede dell'Aran.

Lo rende noto il principale sindacato della dirigenza medica, Anaao Assomed, in una nota pubblicata sul sitoweb. All'ordine del giorno dell'incontro la prosecuzione delle trattative per il rinnovo del contratto relativo al secondo biennio economico 2008-2009, ferme all'ultima riunione del 22 dicembre 2008.

Una trattativa complessa, dal momento che non mancano i nodi ancora da sciogliere per arrivare alla fumata bianca sull'accordo. Nelle precedenti riunioni, infatti, i sindacati avevano lamentato, tra l'altro, "la mancanza di risorse per la rivalutazione dell'indennità di esclusività di rapporto e per la retribuzione legata agli incarichi aziendali". Insomma, "risorse assolutamente insufficienti, anche per il recupero dell'inflazione dell'intero quadriennio". (Adnkronos Salute)

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.