VACCINO DALL'OLANDA, REVOCATA AUTORIZZAZIONE

La Direzione Generale della Sanità Animale e del Farmaco Veterinario ha comunicato la revoca dell' autorizzazione sanitaria rilasciata nei giorni scorsi alla Associazione Italiana Allevatori Visoni, per quanto concerne l'introduzione dall'Olanda del vaccino ad uso veterinario Biocomp-p.

La revoca, spiega la Direzione in una nota, si spiega considerato che è disponibile ed autorizzato all'immissione in commercio sul territorio nazionale il vaccino Febrivac 3-plus avente le stesse indicazioni d'impiego e per la stessa specie di destinazione del prodotto Biocomp-p.

Restano valide le restanti disposizioni autorizzative già comunicate.

(http://www.anmvioggi.it/files/NOTA%20DI%20REVOCA%20DELLA%20DGSAFV.PDF)

fonte Anmvioggi

Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.