UNIRE, PASSAPORTI IN REGOLA ENTRO IL 15 SETTEMBRE

L'UNIRE ha fissato al 15 settembre il termine ultimo per poter regolarizzare presso gli ippodromi o le APA i passaporti con l'obbligatoria dichiarazione di destinazione finale.

Lo ricorda il sito dell'Unione Nazionale Incremento Razze Equine, precisando che fino a tale data i veterinari saranno disponibili presso i centri sopra citati secondo le date in calendario.

Gli appositi moduli e le circolari relative alle modalità di effettuazione della regolarizzazione dei passaporti mediante validazione, da parte dei veterinari, delle dichiarazioni di destinazione finale dei cavalli rese dai proprietari, sono pubblicati sul sito UNIRE.

I proprietari devono procedere alla regolarizzazione nel piů breve tempo possibile anche in considerazione del fatto che sul termine c'è già stata una proroga, da quando è stata diramata la circolare del 3 marzo 2008 (Circolare regolarizzazione passaporti già emessi). Esaurita tale fase gli interessati non ancora in regola dovranno recarsi esclusivamente a Roma presso gli Uffici dell'Ente.

http://www.anmvioggi.it/files/UNIRE%20CALENDARIO%20DI%20SETTEMBRE.pdf

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.