TESORERIA OMV PROVINCIA DI BARI: INDAGINE DI MERCATO

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari indice una indagine di mercato al fine di valutare le offerte per l'affidamento del servizio di tesoreria fra Istituti bancari autorizzati ed altri soggetti abilitati a svolgere le attività di cui all'art. 10 del D. Lgs. 01/10/1993, n. 385. Tali attività dovranno essere svolte secondo le condizioni e con le modalità previste nel presente avviso, e secondo le indicazioni previste nel Regolamento di contabilità ed amministrazione dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari.
L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell'offerta economicamente piů vantaggiosa del servizio offerto e secondo la valutazione delle condizioni migliori.
Il contratto di servizio avrà la durata dal 01.09.2013 al 31.12.2015, fatta salva la possibilità di proroga o rinnovo ai sensi delle disposizioni vigenti.
Le offerte dovranno pervenire con plico cartaceo a mezzo raccomandata a.r., all'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari Via Padre Pio n° 4 70126 Bari entro e non oltre il 30.07.2013.
Nella sezione "Bandi e Norme" è presente l'intero testo del Bando.

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.