RISCATTO, APPROVATO IL REGOLAMENTO ENPAV

In data 25 febbraio 2010 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, d'intesa con il Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha ratificato, senza sollevare alcun rilievo, il nuovo Regolamento per il riscatto degli anni di laurea e del servizio militare, cosě come approvato dall'Assemblea Nazionale dei Delegati dello scorso 28 novembre.

Le nuove disposizioni regolamentari hanno decorrenza dal 1° Marzo 2010.

Tre le modifiche principali del regolamento:
- la riduzione da 5 a 3 degli anni di iscrizione all'Ente necessari per poter richiedere il riscatto;
- l'introduzione della possibilità, anche per i pensionati di invalidità, di presentare la domanda di riscatto;
- l'aumento del numero delle rate per il pagamento dell'onere del riscatto, per il quale è stata consentita una rateazione fino ad un massimo di 72 rate bimestrali.

fonte ANMVIOGGI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.