Rateizzazione dei contributi minimi

I contributi minimi 2009 potranno essere pagati in tre rate anziché nelle due rate ordinarie. E' quanto ha deciso il Consiglio di Amministrazione dell'Ente nella seduta del 16 ottobre u.s.

Fermo restando l'arco temporale per la riscossione della contribuzione minima, le tre rate, di pari importo, avranno le seguenti scadenze: 1° giugno 2009, 31 luglio 2009 e 2 novembre 2009.

Per esercitare la scelta basterà entrare nell'area iscritti del sito Enpav, utilizzando la propria password  di accesso (coloro che non ne fossero in possesso possono richiederla seguendo le istruzioni fornite nel sito stesso) e cliccare sulla funzione "Rateizzazione M.Av.".

L'opzione è offerta a tutti gli iscritti tenuti al pagamento diretto dell'intera contribuzione, con esclusione quindi dei neoiscritti che versano una contribuzione ridotta con automatica rateizzazione in 12 rate, nonché dei veterinari dipendenti che, a seguito di specifica convenzione tra l'Enpav ed il datore di lavoro, pagano attraverso delle trattenute mensili sullo stipendio (in 10 rate mensili), e dei veterinari specialisti ambulatoriali per i quali, in base all'Accordo collettivo Nazionale del 23 marzo 2005, la contribuzione è versata direttamente dall'Amministrazione competente.

La scelta può essere esercitata, esclusivamente secondo le modalità sopra descritte,  entro, e non oltre, il 15 marzo 2009.

fonta ENPAV

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.