Quesito su iter autorizzativo strutture veterinarie

A seguito di rilievi di difformità nelle procedure di attivazione delle strutture veterinarie nel territorio della provincia di Bari, in data 16/02/2023 è stata inviata, a firma del Presidente, una richiesta di chiarimenti agli Uffici competenti della Regione Puglia. In data

10/03/2023 è giunta nota esplicativa di riscontro, che chiarisce ogni dubbio interpretativo sulle norme attualmente vigenti sull'argomento.

Nella sezione Bandi e Norme è disponibile il documento a firma del Dirigente della Sezione Promozione della Salute e del Benessere della Regione Puglia.

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.