PRECARI, ON VIOLA: ANCHE LA CAMERA APPROVERA'

Il Senato ha approvato con il Decreto "milleproroghe" la possibilità per il personale Veterinario del Ministero della Salute in servizio con contratto a tempo determinato al 30 settembre 2008 di rinnovare l'incarico con contratto di cinque anni. "Ovviamente non è la nostra auspicata stabilizzazione definitiva- commenta l'On Rodolfo Viola- ma di fronte alle minacce dell'estate scorsa di Brunetta è sicuramente un passo avanti. Le sollecitazioni che avevo rivolto al Sottosegretario Martini in Commissione sul ruolo dei colleghi Medici Veterinari del Ministero della Salute sono state ascoltate".

"Il provvedimento è ora alla Camera - aggiunge Viola - e verrà senz'altro approvato senza modifiche, vista l'apposizione della fiducia da parte del Governo: interverrò in Aula per sostenere l'articolo in questione, anche se inserito in un provvedimento omnibus con molti aspetti negativi su altre questioni. Penso comunque - conclude il collega parlamentare rivolgendosi ai colleghi del ministero- che dovremo mantenerci in contatto e per questo resto a vostra disposizione, proprio per creare le condizioni per arrivare ad una definitiva soluzione del nostro problema".

fonte ANMVIOGGI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.