POLIZZA RC PROFESSIONALE E COMPENSI

A tutela del cliente tutti i professionisti sono tenuti a stipulare idonea assicurazione per i rischi derivanti dall'esercizio professionale. Il professionista deve, al momento dell'assunzione dell'incarico, comunicare obbligatoriamente al cliente gli estremi della polizza (numero, massimale, compagnia assicuratrice). Il compenso derivante dalla prestazione deve essere, se richiesto dal cliente, pattuito per iscritto ed il professionista è tenuto a rendere noto al cliente il livello della complessità dell'incarico. L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari ha avviato una ricerca di mercato presso diversi broker assicurativi, al fine di offrire ai propri iscritti la possibilità di accedere a polizze a tariffe agevolate; le risultanze saranno diffuse non appena la ricerca sarà terminata. La polizza sarà obbligatoria dall'Agosto 2012.

Autore / Fonte: staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.