NUOVO SISTEMA DI RISCOSSIONE QUOTE ASSOCIATIVE

Il Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari ha optato per la riscossione delle quote associative per l'anno 2013 con avviso bonario ed eliminazione della emissione di ruolo da parte di Equitalia. In questi giorni sono in fase di postalizzazione gli avvisi che saranno ugualmente inviati a mezzo posta ordinaria da Equitalia che si avvale degli indirizzi della anagrafe tributaria; per il pagamento della quota associativa, che è rimasta invariata (129,11 euro + spese di spedizione ed emissione del bollettino), la scadenza è al 30 Luglio 2013. In caso di variazioni di indirizzo o di inesattezze Vi invitiamo a segnalare i vostri nuovi recapiti alla mail segreteria@ordineveterinaribari.it.

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.