MODELLO 1, PROBLEMA TECNICO SENZA CONSEGUENZE

Nessuna sanzione né aggravio di interessi verranno applicati ai veterinari interessati da un problema tecnico che in questi giorni ha interessato la ricezione dei Modelli 1/2009 (http://www.enpav.it/home/Home_inprimopiano20.asp). Lo chiarisce (http://www.enpav.it/home/home_Modelli1_2009_comserv.asp) l'Enpav a seguito di un problema tecnico che si è verificato all'atto della ricezione di alcuni Modelli 1/2009.

La procedura prevede che i Modelli 1, compilati dai medici veterinari, possano essere inviati anche via fax (oltre che in via telematica o postale) direttamente presso la sede della Banca Popolare di Sondrio, ente di credito tesoriere dell'Ente, che successivamente provvede all'inserimento dei dati reddituali dichiarati che vengono poi comunicati all'Enpav.

"Abbiamo accertato - chiarisce l'Ente- che la stampante collegata al fax di ricezione dei Modelli1, situata nella sede della Banca, ha subito un danno temporaneo che ha determinato la conseguente mancata stampa dei Modelli che comunque risultano essere stati regolarmente trasmessi. Essi sono infatti rimasti conservati nella memoria del fax, appositamente programmata per risolvere inconvenienti di questo tipo".

La Banca Popolare di Sondrio ha provveduto ad informare tempestivamente gli uffici dell'Enpav e sta provvedendo al recupero in memoria dei modelli non stampati.

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.