Ministero della Salute - Identificazione tursiopi in cattivitŕ

La Direzione generale della sanità animale e del farmaco veterinario ha inviato una nota che ricorda che l'apposizione del microchip è atto medico veterinario.
La nota a firma del direttore dr.ssa Gaetana Ferri fa riferimento alla circolare inviata dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare ai responsabili delle strutture che detengono Tursiopi in cattività rammentando gli obblighi di identificazione degli animali come previsto dal D.M. 289 del 2001.
http://www.fnovi.it/rassegna-stampa/Identificazione-tursiopi-in-cattivit%E0_125.html

fonte FNOVI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.