GRADUATORIE PROVVISORIE MEDICINA SPECIALISTICA ASL BARI

Nella sezione "Evidenze dal Consiglio" sono presenti le graduatorie provvisorie per il 2014 per la Medicina Specialistica Ambulatoriale della Asl di Bari per le tre branche della Veterinaria. I colleghi che volessero richiedere integrazioni o correzioni della propria posizione possono farlo a mezzo raccomandata a/r da indirizzare alla ASL Bari – Comitato Consultivo Zonale per la Medicina Specialistica Ambulatoriale Lungomare Starita 6 70100 Bari entro il 20.12.2013. L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari ha invitato nei giorni scorsi il Comitato a vigilare ad a verificare tutte le posizioni dei Medici Veterinari al fine di evitare dichiarazioni errate.

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.