GESTIONE DELLE SCORTE, APERTO UN CONFRONTO

In relazione alle problematiche applicative relative al D.Lvo 24/07/07 n 143 ed in particolare alla previsione che rende incompatibile la gestione delle scorte con "incarichi di dipendenza o collaborazione presso enti o strutture pubbliche, aziende farmaceutiche, grossisti o mangimifici", la Federazione degli Ordini dei medici Veterinari Italiani ha aperto un confronto con il Ministero della Salute.
Nel merito la Direzione della Sanità animale e del farmaco veterinario del Ministero della Salute si è detta disponibile a valutare il problema ed a meglio definire i limiti delle sopraccitate incompatibilità.

Autore: Ufficio stampa Fnovi

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.