Farmaci nella specie equina

La Direzione generale della sanità animale e del farmaco veterinario, a seguito delle numerose richieste pervenute, ha inviato nei giorni scorsi una nota sull'utilizzo dei farmaci veterinari nella specie equina, ricordando anche quali sono gli adempimenti in carico ai medici veterinari.
La nota chiarificatrice dell'uso del farmaco veterinario in equidi DPA e non DPA, nel richiamare rigorosamente la legislazione evidenzia come sia già di fatto applicabile in toto il dispositivo del Regolamento 504/2008/CE.

Il testo della nota: http://www.fnovi.it/download-comunicazioni_171.html
 

Autore: Ufficio Stampa FNOVI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.