ESAMI DI STATO IL 23 GIUGNO E IL 24 NOVEMBRE

E' pubblicata sul sito del Miur l'Ordinanza Ministeriale 27 marzo 2009 " Ordinanza esami di Stato abilitazione professionale sessioni anno 2009. Professioni non regolamentate dal D.P.R. 328/2001". Sono indette nei mesi di giugno e novembre 2009 la prima e la seconda sessione degli esami di Stato di abilitazione all'esercizio delle professioni di odontoiatra, farmacista, veterinario, tecnologo alimentare e per l'abilitazione nelle discipline statistiche.

Gli esami di Stato per l'abilitazione alla professione di medico veterinario avranno inizio in tutte le sedi per la prima sessione il giorno 23 giugno 2009 e per la seconda sessione il giorno 24 novembre 2009. Le prove successive si svolgono secondo l'ordine stabilito per le singole sedi dai Presidenti delle commissioni esaminatrici, reso noto con avviso nell'albo dell'università o istituto di istruzione universitaria sede di esami.

I candidati agli esami di Stato devono presentare la domanda di ammissione alla prima sessione non oltre il 29 maggio 2009 e alla seconda sessione non oltre il 26 ottobre 2009 presso la segreteria dell'università o istituto di istruzione universitaria presso cui intendono sostenere gli esami.

fonte Anmvioggi