ENPAV, ENTRO IL 2 MARZO I CONTRIBUTI ECCEDENTI

L'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinaria ricorda con una nota on line che il 2 marzo 2009 è l'ultimo giorno utile per il pagamento dei contributi eccedenti determinati dall'applicazione delle aliquote percentuali sui dati reddituali prodotti nel 2007 e dichiarati nel Modello 1/2008.
On line è anche riportato un esempio di calcolo per la determinazione della contribuzione eccedente dovuta.

I primi giorni del mese di febbraio, la Banca Popolare di Sondrio ha inviato a tutti i veterinari interessati i bollettini M.Av per effettuare il pagamento, eccezion fatta per:

a) tutti coloro che hanno effettuato l'invio telematico del Modello 1/2008 (in tal caso i M.Av. relativi ai contributi eccedenti eventualmente dovuti, sono stati generati direttamente dal sistema contestualmente all'invio del Modello);

b) tutti coloro che hanno richiesto l'addebito automatico in conto corrente bancario (addebito R.I.D.).

In caso di smarrimento/mancato ricevimento dei bollettini M.Av., sarà possibile stamparne una copia accedendo all'area iscritti del sito Enpav nella sezione "Consultazione M.Av./R.I.D". In alternativa potrà essere richiesto un duplicato contattando il numero verde della Banca Popolare di Sondrio, 800.24.84.64, avendo cura di indicare la scadenza di pagamento (2 marzo 2009).

fonte ANMVIOGGI

 

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.