ENPAV, BANDO 2009 PER 184 BORSE DI STUDIO

Il Consiglio d'Amministrazione, nella riunione del 12 giugno scorso, ha approvato il Bando (http://www.enpav.it/home/home_prestazioni3.asp) relativo alle Borse di studio per l'anno 2009. Anche quest'anno sono stati disposti 184 sussidi relativamente a tre differenti classi di studio, per uno stanziamento complessivo di euro 153.000,00.

Il numero di borse disponibili per ciascuna classe di studio, con i relativi importi, è il seguente: Scuole superiori - anni intermedi - con esclusione dell'ultimo anno: n.99 borse di studio - Importo unitario: euro 500,00; Scuole superiori - ultimo anno - che abbia comportato il conseguimento del diploma od il superamento degli esami di maturità: n. 32 borse di studio - Importo unitario: euro 750,00; Corsi universitari per la durata legale n. 53 borse di studio - Importo unitario: euro 1.500,00.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade il 30 settembre 2009.