Ecco il nuovo Comitato Centrale FNOVI. Eletto Vincenzo Buono Presidente OMV Bari

I Presidenti degli Ordini Provinciali hanno eletto il nuovo Comitato Centrale della Federazione. La nuova squadra raccoglie molti elementi del precedente Comitato Centrale e, accanto ai riconfermati, si registrano sei nuovi ingressi. Cambiamenti anche nel Collegio dei Revisori dei Conti. Ad eleggerli sono stati 99 su 100 Presidenti degli Ordini provinciali (assente il Presidente dell'OMV di Asti), in rappresentanza dei 31.424 medici veterinari iscritti, ed hanno votato a Roma nella sede della Federazione Nazionale nei giorni 28, 29 e 30 marzo scorsi. Il nuovo Comitato Centrale per il triennio 2015-2017 della Federazione Nazionale degli Ordini dei Veterinari Italiani sarà composto da: Lamberto Barzon Carla Bernasconi Vincenzo Buono Medardo Cammi Raimondo Gissara Antonio Limone Enrico Loretti Daniela Mulas Gaetano Penocchio Cesare Pierbattisti Giovanni Re Eva Rigonat Eriberta Ros Sono stati eletti Revisori dei Conti Guido Castellano Filippo Fuorto Marco Ianniello Luca Lenci Le votazioni per il rinnovo dei vertici Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Veterinari Italiani si sono concluse con l'affermazione del Presidente uscente che è risultato il piů votato ed è stato riconfermato per il prossimo triennio. L'Ufficio di Presidenza si insedia con altre due riconferme: a Carla Bernasconi la vicepresidenza e ad Antonio Limone l'incarico di tesoriere. Le funzioni di segretario sono state affidate a Raimondo Gissara. Il piů giovane componente eletto è Vincenzo Buono, 40 anni, Presidente dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari.