DISPENSAZIONE FARMACI, MODIFICA DEGLI STAMPATI

Con un comunicato (http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatcher?service=1&datagu=2009-05-27&task=dettaglio&numgu=121&redaz=09A05977&tmstp=1243496933471) pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Ministero della Salute ha informato sulle Modificazioni del regime di dispensazione di alcuni medicinali veterinari introdotte dal decreto n. 53 del 29 aprile 2009: i medicinali veterinari gia' autorizzati, elencati nella tabella allegata al comunicato, destinati ad animali da produzione alimentare dispensati senza obbligo di prescrizione veterinaria dall'entrata in vigore del decreto, vengono dispensati con prescrizione veterinaria in copia unica non ripetibile.

Il Ministero comunica alle aziende titolari delle autorizzazioni all'immissione in commercio dei medicinali in questione che "devono apportare agli stampati autorizzati la modifica del cambio di regime di dispensazione. I lotti dei medicinali già presenti nel circuito distributivo possono essere commercializzati fino a data di scadenza posta sulla confezione".

http://www.anmvioggi.it/files/TABELLA%201.pdf

http://www.anmvioggi.it/files/TABELLA%202.pdf

http://www.anmvioggi.it/files/TABELLA%203.pdf

fonte ANMVIOGGI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.