DE MICCOLIS ANGELINI NUOVO DELEGATO ENPAV

Il Collega Francesco Paolo Maria De Miccolis Angelini è il nuovo Delegato ENPAV eletto nella consultazione del 13 e 14 Aprile 2012 per le Provincie di Bari e BAT.
Al Collega ed a tutti i Delegati ENPAV formuliamo i migliori auguri per un proficuo lavoro in un momento delicato per tante categorie come la nostra, per le Casse Previdenziali e per la riorganizzazione del mondo del lavoro.

Autore / Fonte: staff

Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.