Corso Direzione Sanitaria e farmaco:riaperte le iscrizioni

A seguito delle numerose richieste l'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari ha riaperto le iscrizioni per il corso organizzato per i prossimi 23 e 24 Settembre 2017 sui compiti del Direttore Sanitario e sulla gestione del farmaco. Relatore delle due giornate sara' il Collega Giorgio Neri Direttore Sanitario dell'Istituto Veterinario Novara. L'evento e' gratuito. Nell'area "Eventi ed iniziative" il modulo di iscrizione. Il nuovo termine per le iscrizioni e' fissato al 16 Settembre 2017

Visualizza l'allegato

Autore / Fonte: Staff