CONVENZIONATI, AVVIATA LA NEGOZIAZIONE IN PUGLIA

Sono stati avviati gli incontri con l'Assessorato alla Sanità delle regione Puglia per il recepimento dell'ACN 29 luglio 2009 per la medicina specialistica in favore dei medici veterinari pugliesi.

"Questo incontro, a lungo sollecitato dalla Segreteria regionale della UILFPL della regione Puglia, ha finalmente avviato la fase virtuosa della negoziazione regionale per l'applicazione dell'ACN della medicina specialistica anche ai medici veterinari pugliesi"dichiara Pinuccio Vatinno segretario generale della UILFPL pugliese. Nel corso della riunione sono state verificate le volontà dell'amministrazione regionale per una rapida conclusione della trattativa. Su proposta regionale si è data vita ad un commissione tecnica composta dai rappresentanti veterinari delle OOSS firmatarie e rappresentati dell'Assessorato alla Salute regionale, con lo scopo di predisporre una bozza di accordo da sottoporre al Tavolo negoziale regionale.

"Le priorità che UILFPL Federazione Medici porterà in seno alla commissione tecnica" dichiara Stefano Evangelisti, responsabile regionale dei medici veterinari della UILFPL" sono relative: alla definizione dei criteri per la determinazione del monte ore regionale della specialistica medico- veterinaria; ai criteri per la trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato; alla definizione del fondo per la formazione continua del personale convenzionato e ai criteri di organizzazione del lavoro e delle attività, in relazione agli obiettivi di salute veterinaria fissati dalla regione Puglia."

fonte ANMVIOGGI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.