Commissione randagismo

Con Atto Dirigenziale della Regione Puglia  è stata istituita la  Commissione Regionale Randagismo, ai sensi dell'art. 18 della L.R. n. 2 del 7 febbraio 2020 (“Norme sul controllo del randagismo, anagrafe canina e protezione degli animali da affezione”), di cui è Presidente il Prof. Angelo QUARANTA.

Considerata l'importanza e la delicatezza degli incarichi attribuiti (consultabili nell'atto di costituzione della Commissione che si allega), l'Ordine dei Medici Veterinari di Bari formula al Presidente e ai colleghi componenti della commissione i migliori auguri per un proficuo lavoro, volto alla tutela della salute pubblica e del benessere animale, e rimane a disposizione della Commissione per ogni possibile supporto.

 

 

Dott. Daniela ZACCHEO

Presidente Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari 

Visualizza l'allegato

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.