Con Atto Dirigenziale della Regione Puglia è stata istituita la Commissione Regionale Randagismo, ai sensi dell'art. 18 della L.R. n. 2 del 7 febbraio 2020 (“Norme sul controllo del randagismo, anagrafe canina e protezione degli animali da affezione”), di cui è Presidente il Prof. Angelo QUARANTA.
Considerata l'importanza e la delicatezza degli incarichi attribuiti (consultabili nell'atto di costituzione della Commissione che si allega), l'Ordine dei Medici Veterinari di Bari formula al Presidente e ai colleghi componenti della commissione i migliori auguri per un proficuo lavoro, volto alla tutela della salute pubblica e del benessere animale, e rimane a disposizione della Commissione per ogni possibile supporto.
Dott. Daniela ZACCHEO
Presidente Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari
In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.