ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI: CONVOCAZIONE

L'Assemblea generale degli iscritti all'Ordine dei Medici Veterinari delle Provincie di Bari e BAT si terrà in prima convocazione Sabato 27 Aprile 2013 alle ore 23 ed, eventualmente occorrendo, Domenica 5 Maggio alle ore 9,30 in seconda convocazione presso la Fiera del Levante di Bari - Padiglione "The Hub" Viale Volga (http://bari.the-hub.net).
L'Ordine del giorno dell'Assemblea sarà il seguente:

• Relazione del Presidente e Discussione Generale
  • Consegna dei Premi in memoria del Collega Dott. Antonio Carbonara
  • Cerimonia del Giuramento
  • Varie ed eventuali
Ricordiamo ai Colleghi che non potessero partecipare che è consentito il voto per Delega il modulo è presente nella sezione "Evidenze dal Consiglio" di questo sito).

Autore / Fonte: Staff