ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI: CONVOCAZIONE

L'Assemblea generale degli iscritti all'Ordine dei Medici Veterinari delle Provincie di Bari e BAT si terrà in prima convocazione Sabato 27 Aprile 2013 alle ore 23 ed, eventualmente occorrendo, Domenica 5 Maggio alle ore 9,30 in seconda convocazione presso la Fiera del Levante di Bari - Padiglione "The Hub" Viale Volga (http://bari.the-hub.net).
L'Ordine del giorno dell'Assemblea sarà il seguente:

  • Relazione del Presidente e Discussione Generale
  • Approvazione del Bilancio Consuntivo 2012 e Preventivo 2013 (la Bozza del Bilancio e la Relazione sulla Gestione saranno pubblicati nella sezione "Evidenze dal Consiglio" del sito www.ordineveterinaribari.it)
  • Consegna dei Premi in memoria del Collega Dott. Antonio Carbonara
  • Cerimonia del Giuramento
  • Varie ed eventuali
Ricordiamo ai Colleghi che non potessero partecipare che è consentito il voto per Delega il modulo è presente nella sezione "Evidenze dal Consiglio" di questo sito).

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.