Latte 4.0: istruzioni per il futuro

Data inizio: 18/10/2017
Data fine: 18/10/2017

Mercoledì 18 ottobre si terra', presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Universita' degli Studi di Bari, un evento scientifico e divulgativo sula cultura agroalimentare mediterranea legato alla produzione agricola del latte, patrocinato dall’Accademia dei Georgofili. Programma: Dott. Leonardo Di Gioia Assessore Alle Risorse Agroalimentari – Regione Puglia Prof. Michele Poligneri – Responsabile scientifico e organizzatore workshop All’evento parteciperanno: Prof. Loreto Gesualdo, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia UNIBA (per il microbioma); Prof. Roberto Rubino, gia' direttore del C.R.A.ZOE, ed attuale presidente ANFOSC (fattori di protezione antiossidante del latte di animali al pascolo e suo corredo aromatico) Prof.ssa Marilia Tantillo, UNIBA, Ispezione degli alimenti, Direttrice della scuola di Specializzazione Ispezione degli alimenti Generale Ing. Giuseppe Giove, Comandante Carabinieri Emilia Romagna (Sofisticazioni alimenti se considerate merci) Prof. Michele Faccia, Prof. associato UNIBA –Scienze e Tecnologia Alimentari (Tecnologie naturali e ad acido citrico confronto) Prof.ssa Lucietta Betti UNIBA – Laboratorio di Agro Omeopatia -Dipartimento di Scienze Agrarie Prof. Domenico Otranto, ospitante e direttore del dipartimento di Medicina Veterinaria UNIBA, in qualita' di conduttore e moderatore dell’evento. La manifestazione avra' la durata di 8 ore con break estemporaneo alle 13,30 e ripresa dei lavori alle 14,30. Chiusura per le ore 18,00 con rilascio degli attestati. A seguire Cena di Gala a cura di Slow Food Murge presso il Ristorante panoramico Grand Hotel delle Nazioni – Bari Per info e prenotazioni: 340.4077430 -valeriacascone@yahoo.it

Visualizza l'allegato

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.