UNA EMAIL PER LA FARMACOVIGILANZA

Una comunicazione del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali dà notizia dell'apertura di una casella di posta elettronica per farmacovigilanza veterinaria.

La nota, firmata dal direttore dell'Ufficio V del Dipartimento di veterinaria spiega che la casella farmacovigilanzavet@sanita.it vuole facilitare la trasmissione delle schede di segnalazione di tutte le reazioni avverse sull'animale e sull'uomo e della eventuale mancanza di efficacia collegate all'utilizzo di un medicinale veterinario.

La segnalazione può essere inviata compilando la scheda di segnalazione messa a disposizione on line sul sito ministerosalute.it, avendo cura di riportare dettagliatamente i dati richiesti in maniera chiara e leggibile.

SCHEDA DI SEGNALAZIONE DI SOSPETTA REAZIONE AVVERSA.pdf

SCHEDA DI SEGNALAZIONE DI SOSPETTA REAZIONE AVVERSA.pdf

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.