Riscossione quote associative

Si comunica a tutti i Colleghi iscritti all'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari che sono in fase di spedizione i MAV per il pagamento delle quote associative per il 2016. La quota di associazione (si ricorda che e' obbligatoria per legge ed e' rimasta immodificata) ammonta a 129,11 euro e va pagata con il MAV che l'Ordine sta inviando e che avra' come scadenza il 31.08.2016. Per chi ricevesse il bollettino oltre la data indicata tale scadenza si intende, senza aggravio, posticipata al 30 Settembre 2016. Si invitano tutti i Colleghi e le Colleghe che non dovessero ricevere entro la scadenza il bollettino apposito a segnalarlo alla Segreteria dell'Ordine al numero 0805504116 o alla mail segreteria@ordineveterinaribari.it indicando tutti i propri dati anagrafici aggiornati. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Autore / Fonte: Staff