Riforma delle professioni in Parlamento

Arriverà presto in Parlamento la proposta di legge popolare per la riforma delle professioni predisposta dal CUP (Comitato Unitario delle Professioni). La raccolta di firme ha infatti raggiunto le 80 mila ed ha quindi superato ampiamente il numero ( 50 mila ) previsto per le proposte di legge di iniziativa popolare. La raccolta delle firme, iniziata a giugno, è stata ora fermata, avendo ampiamente raggiunto l'obiettivo, e le 80 mila firme sono state consegnate Giovedě scorso all'Ufficio servizio per i testi normativi della Camera. Un nuovo testo di riforma delle professioni, quindi, che tra qualche mese affiancherà quello attualmente in discussione a Montecitorio, firmato dai due relatori Mantini e Chicchi, che però non soddisfa gli Ordini che hanno già inviato ai due parlamentari di maggioranza diverse considerazioni in merito. (Italia Oggi, 30 novembre 2007)

Il DDL di riforma degli ordini proposto dal CUP
http://www.awn.it/AWN/download/All2-203-07.pdf

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.