REGOLAMENTARE ANCHE L'AGOPUNTURA VETERINARIA

L'On. Domenico Scilipoti, medico e agopuntore, ha presentato la proposta di legge:" Disposizioni concernenti la pratica e l'insegnamento dell'agopuntura e delle discipline affini". Il testo è circoscritto alla regolamentazione dell'agopuntura nel settore della medicina umana, ma potrebbe presto essere modificato per includere disposizioni regolamentari anche per l'agopuntura veterinaria.

Infatti, la SIAV (Società Italiana Agopuntura veterinaria) ha contattato il parlamentare -invitandolo a valutare una serie di modifiche volte ad estendere il campo di applicazione della pdl alla medicina veterinaria - e promosso l'incontro che si svolge oggi a Milano alla presenza dell'On Scilipoti, di rappresentanti di Anmvi Lombardia, Fnovi, dell'Ordine provinciale, della Scuola di Agopuntura di Firenze, l'AMO, l'IZS di Lazio e Toscana e la FISA.

fonte ANMVIOGGI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.