QUOTA ASSOCIATVA 2018

Care Colleghe, Cari Colleghi, anche quest'anno l'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari provvedera alla riscossione della quota associativa annuale con modalita diretta evitando emissione di cartelle di risone. Nei prossimi giorni riceverete presso i vostri recapiti un MAV prestampato emesso da Unicredit Banca per il pagamento. La quota rimarra, come negli ultimi anni, invariata e pari a 129,11 euro. Viinvitiamo pertanto a non effettuare pagamenti diretti alla nostra Segreteria ed a segnalare alla mail segreteria@ordineveterinaribari.it o al numero 0809186466 ogni eventuale aggiornamento di indirizzi di residenza. La scadenza delle quote sara al 30 Aprile 2018. Oltre tale termine ci sara la applicazione di una mora di pagamento. Ogni ulteriore eventuale chiarimento, anche in riferimento alle annualita precedenti, puo essere richiesto alla Segreteria. Cordialita.

Autore / Fonte: Staff