PROFESSIONI, LA RIFORMA HA UN TESTO BASE

Le Commissioni riunite Giustizia e Attività Produttive, nella seduta del 15 gennaio, hanno adottato come testo base la proposta di testo unificato presentata dai relatori Mantini e Chicchi.

Pino Pisicchio, presidente della Commissione Giustizia, ha ricordato che le Commissioni stanno esaminando il provvedimento da molto tempo, che è stato svolto un ampio ciclo di audizioni e che ogni argomento è stato ampiamente dibattuto, sia pure con diversi approcci e opinioni.

Pisicchio ritiene che le richieste di un supplemento di dibattito avanzate degli onorevoli Laurini e Siliquini possano essere soddisfatte dalla fissazione di un termine adeguatamente ampio per la presentazione degli emendamenti (ore 14 di mercoledě 6 febbraio 2008), nonché dalla previsione di una apposita seduta dedicata ad un ulteriore approfondimento del testo base, che potrà essere propedeutica alla presentazione degli emendamenti.

Quanto alla proposta di iniziativa popolare presentata dal CUP, Pisicchio ha dichiarato che essa " non introduce, invero, elementi di novità, poiché tutte le istanze in essa contenute sembrano essere già confluite nel lungo dibattito svoltosi presso le Commissioni riunite". La proposta di legge del CUP è stata cosě abbinata alle altre già presentate ( Siliquini, Vietti, Laurini, Governo, Mantini, Naccarato)

PROPOSTA DI INIZIATIVA POPOLARE.pdf
TESTO BASE MANTINI-CHICCHI.pdf

fonte ANMVIOGGI

 

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.