PREMIO DI LAUREA INTITOLATO AL DOTT. D'ORAZIO

L'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia dell'Aquila,  con deliberazione del Consiglio Direttivo e approvazione dell'Assemblea, istituisce  per l'anno 2012 un concorso per una borsa di studio di EURO 1000,00 (mille/00) intitolata alla memoria del Dr. Francesco D'Orazio, stimato collega scomparso prematuramente. Il premio è rivolto a giovani laureati in Medicina Veterinaria che abbiano discusso, successivamente al 3 febbraio 2010, una tesi di Laurea in materia di  SICUREZZA ALIMENTARE E INQUINAMENTO AMBIENTALE. Nella sezione "Bandi e norme" si possono trovare i moduli per la partecipazione.

Autore / Fonte: staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.