Petizione dai colleghi abruzzesi

ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROVINCIA
DELL'AQUILA
________________________________________________________________________________________________

SEGRETERIA: Via Acqui, 6 – 67051 AVEZZANO (AQ)

Tel. - fax: 0863/1940157 - cell. 338/7127154

e-mail: info@mediciveterinariaq.it

sito web: www.mediciveterinariaq.it

PEC: info@pec.mediciveterinariaq.it

Avezzano, lě 16 Aprile 2009

Oggetto: Richiesta Roulotte colleghi rimasti senza casa. Terremoto L'Aquila

A fronte della disponibilità dimostrata, si richiede nuovamente se avete modo di reperire per alcuni colleghi, dei camper o roulotte per circa 20-30 giorni, in modo che possano continuare ad esercitare la loro attività lavorativa nella zona.

Vogliate darne ampia diffusione ai Vostri iscritti.

Ringrazio tutti per l'impegno,

Distinti Saluti