Pagamento quota di iscrizione Ordine anno 2024.

Gentili Colleghe e Colleghi, vi comunico che a breve riceveremo tutti il bollettino PagoPa per la quota di iscrizione all'Ordine dell'anno corrente, con scadenza 30 aprile 2024. A tale riguardo mi preme informarvi che nel tentativo di arginare quanto piu' possibile il troppo frequente mancato pagamento delle quote, che in non rari casi si traduce in morosita' pluriennali, il Consiglio Direttivo, nella riunione del 16 ottobre 2023, ha deliberato all'unanimita' dei presenti che le quote di iscrizione, se non pagate entro la scadenza, subiranno una maggiorazione. Questa ammontera' a € 30 se la quota viene pagata con un ritardo fino a 90 giorni dalla scadenza, mentre sara' di € 60 per un ritardo superiore a 90 giorni. Tale decisione e' in linea con quanto gia' adottato da diverso tempo dalla gran parte degli altri Ordini nazionali, soprattutto da quelli con un alto numero di Iscritti come il nostro. C'e da sperare che l'introduzione di tali maggiorazioni induca i piu "distratti" alla puntualita ma, soprattutto, si e' resa necessaria per fare fronte agli oneri di Segreteria che le notifiche delle morosita' e la gestione delle stesse necessariamente comportano. Un cordiale saluto a tutti. Il Presidente Antonio V.F. Di Bello

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.