OSSERVAZIONI AL NUOVO REGOLAMENTO UNIRE

Accogliendo la disponibilità dell'UNIRE a ricevere le osservazioni degli interessati l'Associazione Nazionale Veterinari Incaricati UNIRE ha presentato alcune osservazioni al Regolamento Unico delle Corse, pubblicato in questi giorni.

Il presidente dell'Associazione, Giuseppe Grandi,  ravvisa "aspetti incoerenti o non esaustivi nell'applicazione in campo", e "lacune legate alla pertinenza specifica della professione veterinaria".

Una scrupolosa attenzione è stata posta dall'Associazione nell'individuare gli aspetti piů legati al concetto di tutela del benessere del cavallo, "figura essenziale dello sport ippico, per la ripercussione sull'immagine dell'Ippica e per la trasparenza sul gioco delle scommesse ippiche".

Una sintesi delle osservazioni trasmesse all'UNIRE è stata realizzata per la stampa di categoria.

http://www.anmvioggi.it/files/A.N.V.I.U.%20Sintesi%20Osservazioni%20al%20Regolamento%20unico%20delle%20Corse.pdf

fonte ANMVIOGGI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.