OBBLIGO POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

La Legge n° 183 del 12.11.2012 (nota anche come Legge di Stabilità 2012) ha inserito un comma aggiuntivo alla precedente Legge n° 185 del 2008 ed ha introdotto l'obbligo per tutti i professionisti di comunicare il proprio indirizzo di poste elettronica certificata (PEC) all'Ordine di appartenenza. Invitiamo tutti i Medici Veterinari iscritti all'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari, che non avessero ottemperato a tale obbligo, a comunicare tempestivamente all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it il proprio indirizzo PEC. L'estrazione di indirizzi PEC sarà consentita alle sole pubbliche Amministrazioni per le comunicazioni relative agli adempimenti amministrativi di competenza . Ricordiamo che la mancata comunicazione ha rilevanza disciplinare in quanto inadempimento di un obbligo di Legge (Art. 6 del Codice Deontologico dei Medici Veterinari).

Autore / Fonte: staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.