MARTINI: PROSSIMO PASSO LA RIDUZIONE DELL'IVA

Dopo l'impegno assunto dal Governo per aumentare le detrazioni fiscali sulle spese veterinarie, la politica degli incentivi fiscali alle cure veterinarie dovrà puntare alla riduzione dell'IVA.

Intervenuta questa mattina a Milano alla conferenza stampa di presentazione della "Stagione della Prevenzione", il Sottosegretario Francesca Martini ha ribadito il suo impegno per valorizzare la professione veterinaria e per sostenere i proprietari di cani e gatti. "Per il ruolo che ha, la veterinaria merita maggiori riconoscimenti - ha dichiarato Francesca Martini- e molto piů sostegno di quello che ha avuto fino ad ora".

La riduzione dell'IVA sulle prestazioni veterinarie e sul pet food è sempre sul tavolo del Ministro dell'Economia e delle Finanze, tenuta in evidenza dal Settore Salute del Ministero del Welfare. La spinta politica del Sottosegretario Francesca Martini potrà essere determinante nel segnare un'inversione di rotta negli orientamenti dell'Economia.

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.