La FNOVI istituisce il Premio annuale "Il peso delle cose"

Con l'intento di premiare medici veterinari che si saranno particolarmente distinti per il loro impegno, all'interno e all'esterno della professione, la FNOVI ha istituito un premio annuale denominato "Il peso delle cose". I candidati al premio dovranno essere Medici Veterinari italiani (regolarmente iscritti ad un Ordine professionale veterinario italiano - o che lo siano stati fino al pensionamento) che abbiano reso benefici, oltre che a se stessi, alla collettività professionale o alla società in senso lato, o che, con il loro comportamento siano stati di esempio per la professione o per la società. Il premio consiste nel conferimento di una onorificenza simbolica. Alla luce del Regolamento adottato, le candidature dovranno pervenire presso gli Uffici FNOVI entro il prossimo 15 settembre 2012. Il regolamento è consultabile nella sezione "Bandi e norme".

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.