Fatturazione elettronica - Attiva la convenzione a favore dei Medici Veterinari

La FNOVI, ha provveduto ad attivare una convenzione con ARUBA PEC S.P.A. per consentire a tutti i Medici Veterinari di adempiere all'obbligo, dal 31 marzo, di emettere la fattura digitale nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. L'iscritto, potrà aderire direttamente all'offerta collegandosi alla pagina delle convenzioni di Aruba (https://www.pec.it/Convenzioni.aspx), ed inserendo l'apposito codice (VETPA8306), potrà acquistare il pacchetto "Fatturazione PA" che piů corrisponde alle sue esigenze. Tali pacchetti non hanno una scadenza, pertanto le fatture potranno essere utilizzate anche negli anni successivi all'acquisto. I costi prevedono: Pacchetto 25 fatture: 16 euro (Iva esclusa) Pacchetto 50 fatture: 25 euro (Iva esclusa) Pacchetto 100 fatture: 45 euro (Iva esclusa)

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.