EVENTO ECM SULLA SINDROME EMOLITICO UREMICA (SEU)

L'Ordine dei Medici Veterinari delle Provincia di Bari ha organizzato, in collaborazione con la ASL Bari un evento con accreditamento ECM ( 7,5 crediti formativi) dal titolo "Escherichia coli produttori di verocitotossine. Criticità nelle filiere alimentari". I lavori si terranno presso l'Aula Magna del Dipartimento di Medicina Veterinaria a Valenzano il prossimo 10 Aprile. Relatori della giornata saranno il Dott. Antonio Parisi dell'Istituto Zooprofilattico della Puglia e della Basilicata, la Prof.ssa Marilia Tantillo del Dipartimento di Medicina Veterinaria, Sezione Sicurezza degli Alimenti, la Prof.ssa Cinzia Germinario del Dipartimento di Scienze biomediche e oncologia umana Sezione di Igiene Università degli Studi di Bari "Aldo Moro". Moderatori della giornata saranno il Prof. Prof. Canio Buonavoglia Direttore Dipartimento di Medicina Veterinaria Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" ed il Dott. Domenico Lagravinese Direttore del Dipartimento di Prevenzione ASL Bari. L'evento è rivolto a 50 Medici Veterinari (40 Veterinari SIAV, 10 Veterinari liberi professionisti), 30 Medici SIAN, 30 Tecnici della Prevenzione. L'evento è gratuito per i Medici SIAN, Medici Veterinari SIAV e Tecnici della Prevenzione. La quota di iscrizione per i Medici Veterinari liberi professionisti è di 20 €. Le quote vanno versate con bonifico bancario a: Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari - c/c n° 000102828715 IBAN n° IT29W0200804033000102828715. La scheda di iscrizione dovrà pervenire a mezzo fax entro e non oltre il 5 Aprile 2014 allo 080/5504116. Per l'assegnazione dei crediti si seguirà esclusivamente l'ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni; sarà ammessa la partecipazione senza crediti ECM in qualità di uditori. Nella sezione "Speciale eventi" sono presenti la brochure del Corso ed il modulo per l'iscrizione.

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarĂ  comunque svolto in modalitĂ  smart working.