ENPAV, CONTRIBUTI MINIMI 2008

Contributi minimi in scadenza. L'ENPAV informa che il pagamento dovrà essere effettuato in due rate, mediante bollettini M.Av. emessi dalla Banca Popolare di Sondrio, alle scadenze del 3 giugno 2008 (1° rata) e del 31 OTTOBRE 2008 (2° rata). I bollettini sono stati inviati a tutti gli iscritti ad aprile. (Nel caso di mancato ricevimento è possibile richiederne un duplicato rivolgendosi al numero verde della Banca Popolare di Sondrio 800.24.84.64). I contributi minimi obbligatori complessivamente dovuti nell'anno 2008 sono pari ad € 1.803,00.

I veterinari che si iscrivono per la prima volta all'ENPAV prima di aver compiuto i 32 anni di età usufruiscono, per il primo anno di iscrizione e per i due anni successivi, del beneficio del pagamento di un contributo ridotto che, per l'anno in corso, è pari ad € 928,00. Il sito dell'Ente riporta, nel dettaglio, gli importi dei contributi minimi dovuti.

questo il link al sito dell'ENPAV: