ENPAV: Borse di Studio 2012

Il Consiglio di Amministrazione dell'ENPAV, nella riunione del 15 giugno u.s., ha approvato il Bando Borse di Studio per l'anno 2012. L'Ente di Previdenza e Assistenza dei Veterinari, assegnerà per l'anno scolastico 2011/2012 e per l'anno accademico 2010/2011 complessivamente n. 190 sussidi per motivi di studio in favore dei figli di veterinari iscritti o pensionati per uno stanziamento totale di Euro 153.000,00. Il Bando, cosě come tutta la documentazione necessaria per partecipare al concorso, è disponibile sul sito www.enpav.it. Sulla base dei dubbi piů frequenti riportati agli uffici dell'Ente, è stato predisposto un Promemoria sintetico, con lo scopo di agevolare la corretta compilazione dell'istanza di partecipazione. Si ricorda, infine, che il termine ultimo entro cui presentare istanza di partecipazione scade improrogabilmente il 30 settembre 2012.

Autore / Fonte: Staff