Domande di inclusione nella graduatoria Specialisti Ambulatoriali 2021

Si comunica che le domande di inclusione nella graduatoria Specialisti Ambulatoriali 2021, per le ASL di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, dovranno essere inviate dal 01/01/2020 al 31/01/2020.

Lo specialista ambulatoriale  presenterà una sola domanda alla ASL in cui ha sede il Comitato Zonale (BA, BR, FG, LE e TA), della propria provincia di residenza (una domanda per ciascun'area professionale, branca specialistica). I professionisti residenti fuori Regione dovranno presentare una sola domanda indirizzata ad una delle AA.SS.LL. della Regione sede di Comitato Zonale.


Per ogni altro eventuale ulteriore chiarimento, si consiglia di consultare il Portale dell'ASL di interesse e di rivolgersi direttamente al referente del rispettivo Comitato zonale.

 

Link diretti ai moduli:

https://www.sanita.puglia.it/web/asl-bari/comitato-zonale-per-la-specialistica1

Autore / Fonte: Staff

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.