CORSO DELL'ORDINE DI BARI E BAT SULLE CONFORMITA' DEL CONTROLLO UFFICIALE AL REGOLAMENTO CE 882/2004

L'Ordine dei Medici Veterinari delle Provincie di Bari e Bat, in collaborazione con FNOVI Conservizi, ha organizzato per il prossimo 28 e 29 Novembre un Corso accreditato (12,9 ECM) sulle conformità dei Controlli Ufficiali al Regolamento CE 882/2004.

Obbiettivo del Corso è quello di fornire indicazioni pratiche sull'organizzazione dei Controlli Ufficiali, dalla identificazione dei ruoli, la programmazione delle attività, assegnazione dei compiti, utilizzo degli strumenti, gestione delle non conformità, ritorno delle informazioni dell'attività svolta per la valutazione operativa.

Relatori saranno i Dott.ri Gabriele Squintani Responsabile del Servizio veterinario e Igiene degli Alimenti della Regione Emilia Romagna, il Dott. Onofrio Mongelli dell'Ufficio Sanità Veterinaria dell'Assessorato alle Politiche della Salute della Regione Puglia ed il Dott. Domenico Lagravinese Direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASL Bari.

Il Corso è aperto a 30 Medici Veterinari (con la concessione dei crediti ECM previsti) che invieranno la loro richiesta di iscrizione a mezzo fax al numero 0805504116 unitamente alla ricevuta del versamento della quota di partecipazione (80 euro); in caso di superamento del numero di posti disponibili sarà consentita la partecipazione ai lavori, a titolo gratuito, ai Colleghi che ne facciano richiesta in qualità di uditori (senza concessione di ECM).

In caso di domande in esubero il Corso potrà essere ripetuto nel primo semestre 2013.

Nell'area "Modulistica" è disponibile il modulo di iscrizione, nell'area "Speciale eventi" è disponibile la brochure con il programma del Corso e tutte le informazioni relative.

Per info:
presidenza@ordineveterinaribari.it
Dott.ssa Teresa Maniginelli 330786054
Dott. Valerio Iurilli 3409887941
Dott. Vincenzo Buono 3475901404

Autore / Fonte: Staff