CONVENZIONATI, VIA LIBERA ALL'ACCORDO NAZIONALE

Il Comitato di Settore delle Regioni per il Comparto sanita', presieduto da Romano Colozzi, assessore alle Finanze della Lombardia, ha espresso ieri parere favorevole sugli Accordi collettivi nazionali della Medicina convenzionata che interessano 85 mila medici di base, pediatri, veterinari e specialisti.

"Il via libera - spiega Romano Colozzi - chiude la serie dei contratti legati alla sanita' pubblica del quadriennio 2006-2009″. Gli Accordi ora verranno trasmessi al governo e alla Corte dei Conti per gli adempimenti di competenza". (AGI)

fonte ANMVIOGGI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.