BLUE TONGUE, PROTOCOLLO PER LA VACCINAZIONE

E' disposto l'avvio della campagna vaccinale 2008 contro la Blue Tongue. La Direzione Generale della Sanità Animale e del Farmaco Veterinario ha diffuso il Protocollo vaccinale applicabile, coni presidi immunizzanti già distribuiti alle Regioni, ai seguenti territori: Sierotipi 1, 2, 4, 16: Regione Sardegna. - Sierotipi 2, 4, 9, 16: Regione Abruzzo; Regione Molise;Regione Campania; Regione Puglia; Regione Basilicata; Regione Calabria; Regione Sicilia; - Sierotipi 2, 16: Regione Lazio; Regione Umbria.

Le modalità di vaccinazione sono contenute nel Protocollo per la vaccinazione nei confronti della febbre catarrale degli ovini ( Blue Tongue), trasmesso ai Servizi Veterinari regionali il 28 marzo scorso e ora pubblicato dal sito dell'IZS di Teramo.

http://www.anmvioggi.it/files/MINSAL%20CAMPAGNA%20VACCINAZIONE%202008.pdf

http://www.anmvioggi.it/files/ALLEGATO%20A.pdf

http://www.anmvioggi.it/files/ALLEGATO%20B.pdf

 

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.