Avviso indizione prova orale

AVVISO INDIZIONE PROVA ORALE Concorso Pubblico per esami per la coopertura di un posto di 'ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA - AREA B,POSIZIONE B/2 A TEMPO INDETERMINATO E CON ORARIO DI LAVORO PARZIALE AL 50%' La Prova Orale relativa al suddetto Concorso Pubblico si svolgera' il giorno 26 Luglio 2016, con inizio alle 14,00 presso la Sede dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bari, ubicata in Bari alla Via Padre Pio n. 4. I candidati idonei dovranno presentarsi all'ora e nel luogo indicato muniti di un documento d'identita' in corso di validita'; La prova orale sara' finalizzata ad accertare:

- la conoscenza della normativa prevista per la prova scritta (Legge 241/1990, D.Lgs. 82/2005 e normativa sull'Ordine professionale dei Medici Veterinari);

- la conoscenza approfondita e l'uso delle principali piattaforme in uso all'Ordine e degli strumenti ed apparati informatici in dotazione;

- l'utilizzo di software grafici e di piattaforme di videoconferenze;

- la conoscenza delle piattaforme di implementazione di siti web;

- l'abilita' di comunicazione scritta e verbale;

- la conoscenza della lingua inglese la Prova Orale si intende superata con il punteggio di almeno 21/30.

Il risultato finale sara' pubblicato, terminati i lavori, sul sito internet di questo Ordine (www.ordineveterinaribari.it)

Il Presidente dell'Ordine Dott. Vincenzo Buono

Autore / Fonte: staff