AVVISO - POSSIBILE TRUFFA

A seguito di  ripetute segnalazioni da parte di medici veterinari - ed in particolare da parte di medici veterinari intestatari di siti web - si invitano i sigg. medici veterinari in lista a non dare alcun seguito ad una eventuale lettera  con oggetto " Attualizzazione dei dati 2007" a cura di un sedicente Registro Italiano in Internet per le imprese con sede in Germania.

La comunicazione contiene messaggi ingannevoli e  comporta - a dispetto di proposte gratuite di aggiornamento -  il rischio di involontari e considerevoli vincoli economici da parte di chi vi desse riscontro.

Il vero e ufficiale Registro del ccTLD.it ha diramato in proposito un' avvertenza sul proprio portale nella quale, oltre a dichiararsi estraneo all'iniziativa, dichiara di aver informato l'Autorità Garante della Concorrenza. Chi fosse interessato la può leggere alla seguente pagina web:

http://www.nic.it/novita/comunicazioni.html

 

fonte ANMVI

Autore / Fonte:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE

In ottemperanza alle diverse Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 gli uffici della sede dell’Ordine rimarranno accessibili al pubblico solo per appuntamento.
In caso di necessità si invita ad inoltrare una mail all'indirizzo segreteria@ordineveterinaribari.it indicando il proprio nominativo, il motivo della richiesta d’accesso e un numero di telefono attivo.
Per le informazioni di segreteria è attivo il numero telefonico 3516260167 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Il lavoro di segreteria sarà comunque svolto in modalità smart working.